leoblec Inserito: 12 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2009 il mio amira 30 lw76-9401/top dopo aver sostituiti tutti gli elettrolitici in alimentazione (gonfi) si accende e si illumina per 5 sec poi diventa buio con audio.Possibile inverter? o memoria visto che le alim. rimangono e i trasformatori sembrano tutti uguali di impedenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2009 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua evitando, così, di creare confusione inutile. Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Rifai bene le saldature sui pin dei trasformatori elevatori e, al limite, sostituisci la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoblec Inserita: 14 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2009 ciao ,scusami per l'interferenza e grazie per il consiglio, le saldature le ho già provate non mi rimane che la memoria .Pensavo che eessendo lo stesso modello potevo accodarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 (modificato) ciao, ma dai connettori CN2 E CN3 della scheda di alimentazione quali tensioni hai? Modificato: 16 dicembre 2009 da nico151 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoblec Inserita: 16 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 ciao, ho i 24V e i 15V e rimangono sia quando lui funziona per circa 5sec sia quando diventa buio con audio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inserita: 16 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2009 ma ti vibra o fa dei fischi il trasformatore LAE 0502 sulla scheda di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoblec Inserita: 23 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2009 ciao si il trasformatore fa rumore,ma è tutto normale,cambiando la scheda inverter funziona normalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 Ciao.Non si capisce bene, hai risolto cambiando l'inverter ?Se si, posta tutto in: Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati