stv Inserito: 22 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2009 complimenti a tutto il forum.vi espongo il mio problema:questo tv,presenta delle righe nere verticali sottili (2mm) e distanti fra di loro di circa 5mm che attraversano tutto lo schermo. Le zone piu' chiare dell'immagine risultano lattiginose (effetto cinescopio esaurito).Dopo avere controllato le varie tensioni che risultano come da schema mi sono orientato sul moduloFeature-Box. Ho sostituito c1374 che aveva un valore anomalo, pero'il difetto persiste.Potreste darmi qualche consiglio?Molte grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 23 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2009 Più di 1 volta per riparare la Feature-Box ho dovuto cambiarne molti di cond. elettrolitici . ( prova a scaldarli con un phon e vedi se il difetto scompare ) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stv Inserita: 23 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2009 Grazie del consiglio giancarlotv,questa sera provo a sostituirli tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alteo Inserita: 7 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2010 (modificato) Controlla e rifai tutte le saldature di massa.Naturalmente del futurbox. Modificato: 7 gennaio 2010 da Alteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 8 gennaio 2010 Alteo+7/01/2010, 22:52--> (Alteo @ 7/01/2010, 22:52) ovvero scatola del futuro???!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati