Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig P37-070 Cuc7301 - audio assente dopo collegamento scart

spook

Messaggi consigliati

buongiorno a tutto il forum, questo tv color mi e stato portato con un difetto che è successo in seguito ad una installazione di un dtt sull'ingresso della scart , il quale al momento dell'inserimento si è sentito uno scoppio, e poi non c'è stato più l'audio, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto buon anno.

veniamo a quanto scrivi:

e quindi? hai aperto un post per fare una affermazione?

non hai chiesto un aiuto, non hai chiesto lo schema, non hai fatto misure che richiedano un consiglio, cosa ti serve? forse il giravite per aprirlo?

quantomeno si poteva dare una controllina a tracce di "esplosione".

Modificato: da mistertv
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate errate corrige la tv in questione non presenta il difetto descritto sopra, ma bensi questo grundig soffre di un continuo ruotare die canali senza fermarsi mai, a questo punto ho pensato che fosse un problema di eproom, così con una nuova l'ho riprogrammata con il file scaricato da dumpelektroda, ma niente la tv continua a fare lo stesso difetto può essere un difetto dovuto al processore , grazie

ah, buon anno a tutti, e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi dire esattamente che i canali cambiano progressivamente dal più basso al più alto senza fermarsi? se è cosi prova a staccare il connettore della tastiera e vedi se il difetto scompare.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ha solo i due switch saldati sul main e basta e nient'altro dovrei dissaldarli entrambi ci prrovo e vi faccio sapere ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti