spook Inserito: 2 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2010 buongiorno a tutto il forum, questo tv color mi e stato portato con un difetto che è successo in seguito ad una installazione di un dtt sull'ingresso della scart , il quale al momento dell'inserimento si è sentito uno scoppio, e poi non c'è stato più l'audio, grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2010 (modificato) innanzi tutto buon anno.veniamo a quanto scrivi:e quindi? hai aperto un post per fare una affermazione? non hai chiesto un aiuto, non hai chiesto lo schema, non hai fatto misure che richiedano un consiglio, cosa ti serve? forse il giravite per aprirlo?quantomeno si poteva dare una controllina a tracce di "esplosione". Modificato: 2 gennaio 2010 da mistertv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spook Inserita: 2 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2010 scusate errate corrige la tv in questione non presenta il difetto descritto sopra, ma bensi questo grundig soffre di un continuo ruotare die canali senza fermarsi mai, a questo punto ho pensato che fosse un problema di eproom, così con una nuova l'ho riprogrammata con il file scaricato da dumpelektroda, ma niente la tv continua a fare lo stesso difetto può essere un difetto dovuto al processore , grazie ah, buon anno a tutti, e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 2 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2010 cosa intendi dire esattamente che i canali cambiano progressivamente dal più basso al più alto senza fermarsi? se è cosi prova a staccare il connettore della tastiera e vedi se il difetto scompare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spook Inserita: 2 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2010 veramente ha solo i due switch saldati sul main e basta e nient'altro dovrei dissaldarli entrambi ci prrovo e vi faccio sapere ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati