carmelo56 Inserito: 19 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2010 Ho difetto strano su questo tvc , l'immagine appare tremolante e frastagliata ai bodi dell'immagine, ho provato a rifare un po di saldature ma niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2010 potrebbe essere il condensatore di filtro rete C60022 prova a sostituirlo (o meglio prova prima a scaldarlo e refrigerarlo per vedere se il difetto varia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 19 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2010 Grazie del suggerimento ma l'ho sostituito è fa sempre lo stesso difetto, l'immagine si vede ai bordi seghettata a tratti ma in modo continuo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 20 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2010 riesci a postare una foto del difetto? potrebbe essere anche la ventosa sul tubo leggermente ossidata, prova a smontarla e pulire bene l'attacco sul tubo e ventosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo56 Inserita: 20 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2010 Grazie ancora, l'ho già fatta come prima cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati