luciano Inserito: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2004 e' incredibile ho perso una giornata provare e riprovarequello che avevo scritto io doveve funzionare per forzama il simulatore mi dava malfunzionamento ......alla fine mi sono deciso a caricare lo zelio e provare direttamenteera come dicevo io...ma che li fanno a fare i simulatori se poi ti fanno perdere tempo...scusate lo sfogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 potresti descrivere meglio l'errore del simulatore?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 30 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 il codice incriminato e' questospero che si vede l'immaginee' normale che io mi aspetti che dando un impulso a i1si inneschi un rimbalzo tra m7 e m8 senza fermarsi maicol simulatore il meccanismo si blocca subitocon lo zelio propio invece funzionabasta eccitare una uscita con l m8 per verificarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati