Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sedance ST 70-2104 - telaio CUC 2130 - est/ovest guasto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi sono alle prese con questo tvc con immagine troppo ambia e con effetto cuscino,ho trovato la resistenza da 10k bruciata con il condensatore 0.54mf aperto tutto sul moduletto est/ovest,controllo i diodi ed gli altri componenti tutto a posto(sempra), ma il difetto rimane.Sareste così gentili da darmi qualche dritta,un SALUTO a tutti gli AMICI del forum.

Inserita:

Ciao.

Probabilmente, come affermato da satman54, è danneggiato il C.I. 50020.

Ti ho caricato lo schema qui.

Inserita:

Carissimi amici GRAZIE per aver risposto, effettivamente era l'integrato SVT9306A, la cosa strana e che dopo pochissimi minuti sono comparse delle linee bianche verticali sulla parte superiore dello schermo è l'integrato riscalda maledettamente,sarà per caso che ho montato un SVT9306B? sad.gif

Inserita:

Ciao.

Sostituisci tutti gli elettrolitici del circuito verticale.

Inserita:

Fulvio e Satman54 un GRAZIE e dir poco ed un plauso per la V.S collabborazione ho risolto il problema era SVT9306 può darsi che il primo IC era difettoso, ora funziona perfettamente. clap.gif

Inserita:
turido+16/02/2010, 20:25--> (turido @ 16/02/2010, 20:25)

infatti preferivamo che avessi lasciata pagata la consumazione al bar,almeno laugh.gif

Inserita:

Ciao ragazzi per voi questo ed altro...il problema è che siamo distanti