Silverhell Inserito: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2010 salve a tutti... ho questo tvc che mi hanno dato che quando si preme l'interruttore principale, si accende il puntino di stand-by ma non parte la schermata in nessun modo, nè dal telecomando, ne dai pulsanti posti affianco allo schermo... ho provato niente di meno a ponticellare il P+ per un istante, ma nientela presenza del puntino dovrebbe significare la l'alimentazione primaria dovrebbe essere ok, che i cinque volt ci sono e che forse dovrei dare un'occhiata all'integrato di swich-mode?cerco consigli o meglio dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 18 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 naturalmente ci dispone del volume 68 dello schemario editrice antonelliana a pagina 19 ci sta questo tvc se magari è così gentile da mandarmi una scansione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 18 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2010 Non hai il CUC-XXX di appartenenza?Sullo schienale potresti trovarlo scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 19 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 cuc 6851 è quello che ho trovato sul sito eservice (che però non mi fa scaricare)perchè sul tv non l'ho ancora localizzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2010 Ciao.Confermo telaio CUC 6851.Ecco lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 22 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2010 grazie mille fulvio appena ho un minuto cercherò di fare ordine tra le pagine e mi metto subito al lavoro e alla ricerca del guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverhell Inserita: 23 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2010 sto uscendo pazzo ho letto gli altri posto simili di grundig con difetti simili... credete possibile che sia il deflessore verticale a difettare in questo modo ? l'8140 se non erro vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 25 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2010 hai modo di controllare la linea dati sda - sclpotrebbe essere assente controlla ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvcrhifi Inserita: 26 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 (modificato) non ho lo schema per controllare se è uno di quelli che monta il solito interruttore di rete con lo swict ,molte volte si guasta e non fa partire il tvc. ciao Modificato: 26 marzo 2010 da tvcrhifi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IARUMAS Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 tvcrhifi+25/03/2010, 22:06--> (tvcrhifi @ 25/03/2010, 22:06)Ciao a tutti,c'e qualcuno che sa spiegarmi come funziona e come si controlla la linea dati sda-scl .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 Ciao IARUMAS.Perchè ti accodi ad una discussione che non hai aperto tu, oltretutto facendo una richiesta fuori luogo ?In questo modo si crea solo confusione verso chi legge non ottenendo l'effetto desiderato.Per verificare i segnali SDL ed SDA, occorre l'oscilloscopio.Per il funzionamento o meglio, in cosa consistono le due linee dati, visto che sarebbe lunghetto spiegarlo, ti rimando a questo link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IARUMAS Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 Ciao a tutti ,e chiedo scusa umilmente se mi sono accodato a una discussione che non era stata impostata da me, non era mia intenzione disturbare o disturbarvi ,ma essendo nuovo del forum pensavo che se uno aveva qualcosa da dire lo potesse dire liberamente.Mi leggero le regole del forum (scusatemi non l'ho fatto prima)Di nuovo chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2010 IARUMAS+13/05/2010, 15:19--> (IARUMAS @ 13/05/2010, 15:19)Infatti, qui ognuno può dire liberamente la sua (ovviamente nei termini e modi consentiti).Tranquillo, non hai disturbato nessuno; solo che, come ho avuto modo di dire più volte, se ci si accoda, si rischia di fare confusione con la discussione precedente. Tutto qui.Non sei il solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati