krypton49 Inserito: 15 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2010 Vorrei un aiuto nel riparare il tv esso presenta una fascia di 5 dita orizzontale.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 15 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2010 Spiegati meglio, cosa intendi che si vede solo una fascia di 5 dita? Comunque controlla gli elettrolitici sul verticale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krypton49 Inserita: 19 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2010 E' possibile regolare l' ampiezza verticale ma si nota uno schiacciameno nella parte inferiore dello schermo ed è impossibile regolare la linearità.il telaio è un CUC 7303 non ho lo schema per individuare i condensatori in questione ,dubito che sia il finale TDA 3653. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 19 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2010 Lo schema lo trovi nella sezione download del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2010 Ciao, sostituisci gli elettrolitici:C. 402C. 412C. 408 Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krypton49 Inserita: 21 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2010 Buongiorno e buona domenica a tutti!Grazie al forum ed in particolare al Sig: Di Donato ho risolto il problema da me esposto;ho sostituito il condensatore di filtro C 412 da 1000 mf 50 volt e tutto ètornato normale.Gli altri condensatori erano buoni.Ringraziamenti vivissimi......Nicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 24 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2010 Ciao Nicola, cortesemente dovresti fare un breve riassunto della riparazione nella sessione guasti risolti, poche parole che riassumono il problema e come hai risolto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krypton49 Inserita: 28 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2010 Semplicemente ho sostituito singolarmente prima l' elettrolitico C402,senza vedere nessuna variazione,poi il C412 notando che subito il quadro verticale è tornato normale. Ora dopo circa un mese il problema mi è ripresentato con sole due righe sulla parte superiore,in questo caso forse è meglio che sostituisca anche gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati