Andre81 Inserito: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2010 (modificato) Buonasera [at] all,ho il tv in questione, ed ho notato sopratutto facendo caso alle scritte, che esse risultano sfuocate. Anche dopo molto tempo che è accesso esse risultano sempre sfuocate. Per scritte intendo ad esempio il nome del canale come raiuno etc...Il resto del televisore è ok, funziona tutto bene.Mi potreste guidare nelle prove che devo effettuare?grazie a tuttiAndrea Modificato: 20 marzo 2010 da Andre81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benia Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 regola il fuoco dal regolatore trasformatore di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Ciao, l'immagine sfuocata puo' essere causata da dispersioni nello zoccolo del cinescopio, all'interno dello scaricatore a causa di umidita' nell'mbiente in cui e' posizionato il televisore, in altri casi dal trasf, di riga con il trimmer " Focus " starato o in dispersione, in rarissimi casi a causa del cinescopio. Prova come suggerito dall'amico "benia" a correggere la taratura sul trimmer del "focus" posto sul trasf. stesso lato superiore, oppure in alcuni modelli sulla basetta dello zoccolo del cinescopio, nel caso l'immagine rimane sfuocata in modo instabile, per prima cosa va sostituito lo zoccolo del cinescopio.Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati