sebadlz Inserito: 7 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2004 posseggo un SRI-B101FU ed ho riscontrato problemi nell'utilizzare un ingresso come contaimpulsi...non riesce a contare impulsi troppo veloci.qualcuno riesce ad aiutarmi?!?!GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 7 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2004 Non ho mai usato lo zelio, ma credo sia dovuto al fatto che l'ingresso abbia un limite di frequenza; se si supera l'impulso non viene letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kappa73 Inserita: 12 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2004 IL TUO CONTEGGIO VALE ZERO OPPURE E' < UGUALE A QUELLO DA RILEVARE ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 6 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 6 maggio 2004 non conosco la tua applicazione,ma sembrerebbe un problema di frequenza degli impulsi in ingresso. a titolo informativo da poche settimane è in commercio il nuovo zelio2 che ha un ingresso per conteggio veloce fino a 1 khz.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
izzoboris Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2004 Si è vero, l'SR1 B201Fu il modulo logico con orologio calendario, non supporta gli ingressi veloci.La nuova serie SR3 da poco in commercio, contiene oltre al conteggio veloce, anche la funzione Com, per poter collegare un piccolo modem GSM di prezzo ridottissimo, per creare una minigestione di 4 utenze da SMS. SAluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati