Vai al contenuto
PLC Forum

Cuc4510 - solo audio stereo

nionio

Messaggi consigliati

un saluto a tutti il coniglietto mi ha portato una bella gatta da pelare,

il suddetto tvc mi e stato consegniato totalmente morto dopo una breve indagine trovo il finale orizz andato bu508a + il controller tda8140 li sostituisco e il tvc torna a funzionere almeno cosi pensavo io !!!!!

invece per quanto riguarda il video e tutto ok invece l'audio sui canali tipo rai e mtv,deejay tv che sono stereo si sentono perfetti mentre i canali mono tipo fininvest e tutto gli altri non si sente nulla qualche consiglio????

grazie mille

ho gia provato a rifare un paio di tonnellate di saldature me senza risultato

ho anche provato a sostituire la memoria ma nulla di nulla

senzasperanza.gifsenzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per il vostro aiuto purtroppo U2829 non e presente per quanto riguarda il controllo del tda 4482 provvedero il prima possibile oggi giornata pienotta

grazzie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla sceda zf-stereo sono presenti :

tda2579a

tda4482

tda5931

tl082cp

ofw g 3352 ????

e ty45018

l' u2829 non mi risulta da nessuna parte non soltanto nella suddetta scheda

sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Con il digitale terrestre avresti risolto il problema , nelle peggiori delle ipotesi che non riesci a trovarlo, potresti sfruttare il sintonizzatore di un vecchio VCR, in ingresso scart, pero' poi dovresti usare il telecomando del VCR per il cambio canali.

Una curiosita': Sui canali dove non esce l'audio, senti un fruscio? Se alzi il volume senti gli inpulsi del telecomando?

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Il modulo in oggetto e' questo:

user posted image

Prima di andare in cerca del TY , prova a riscaldare il modulo con un phon, per sentire se varia qualcosa ( nel caso c'e' qualche elettrolitico in perdita), ma resta valida la tesi del TY.

Il TY sicuramente si e' rotto insieme al finale e pilota a causa di una scarica del trasf. di riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

clap.gif ragazzi problema risolto sono riuscito a reperire un kit sostitutivo per

tda4482 e il tvc e tornato a sentisi perfettamente anche in mono grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...