pcris71 Inserito: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2010 Per l'appunto questo t.v. dopo l accenzione si spegne subito mostrando sul video una riga orizzontale piu' verso il basso che al centro.Ho tolto il finale (amplificatore video) TDA6017Q fa la stessa cosa.Ora la mia domanda è:se rimetto il nuovo mi salta anche quello? ovvero senza il finale è normale che il t.v. si spenga dopo un secondo?puo' essere il condensatore C24008 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 che c'entra il finale video,casomai dovevi sostituire il finale verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 (modificato) andiamo per ordine...potrebbe, se sapessimo di che telaio stiamo parlando come ha detto riccardo il finale video non è influente per il difetto della riga orizzontale.Devi sostituire il finale verticale, sostuendo contemporaneamente gli elettrolitici a lui collegati, e verifica prima di tutto che sia correttamente alimentato Modificato: 23 maggio 2010 da Baldome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 23 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 non riesco realmente ad individuare il telaio ma vi do questi numeri:29304-764.41/3b (00)avevate ragione il tda 6017q non c'entra nulla ho errato io.intendevo dire tda 8174 aw che vedo al quanto bagnato frontalmente come se fosse asploso un condensatore ma a vista nulla di esploso.l unico condensatore al suo fianco è c 50047 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 pcris71+23/05/2010, 21:38--> (pcris71 @ 23/05/2010, 21:38) in genere è scritto sulla targhetta di carta dietro il TV e di solito è CUC più un numero di 4 cifre.Strano il liquido sull'IC Comunque se l'hai cambiato controlla i componenti limitrofi in attesa di determinare il telaio e quindi lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 fortunatamente ho individuato lo schema... CUC2121 non so se è presente nella sezione download del forum , comunque l'ho caricato quinon è in pdf ma in djvu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 23 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 come verticale monta però un TDA1771 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 23 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2010 (modificato) no no ci sta il tda 8174awcomunque ho cambiato il tda pare che per ora il t.v. va bene, lo terro' in prova fino a domani se resiste ok altrimenti cambero' ance i condensatori anche se pare siano buoni.mct 3d sta su un etichetta con la scritta chassygrazie a tutti per ora. Modificato: 23 maggio 2010 da pcris71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati