Vai al contenuto
PLC Forum

Grundig Elegance Mfw 82-3101 Nic/dolby - che chassis monta?

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti.

Chiedo gentilmente che chassis monta il modello mfw 82-3101 nic/dolby

grazie

Davide

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

probabilmente il CUC2068N wink.gif

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

non ne sono certo, ma penso che monti un telaio beko tipo 14.2 o 22.1

worthy.gif ho detto una fesseria rolleyes.gif Modificato: da Baldome
Riccardo Ottaviucci
Inserita:
Baldome+12/07/2010, 18:40--> (Baldome @ 12/07/2010, 18:40)

capita rolleyes.gif

Inserita:

grazie mille dell'aiuto.

riporto l'esperienza, potrà essere di aiuto.

alimentatore in protezione, trasformatore eat in perdita e finale di riga in corto. sostituiti i pezzi e debiti controlli ma l'alimentatore sta ancora in protezione, neppure in standby. dissaldo il finale s2000afi appena messo e sostituisco con lampada: l'alimentatore accende.

Prendo un altro s2000afi controllo le giunzioni BE e BC ed è tutto ok. tra CE niente diodo come da datasheets. lo monto e il tv accende. controllo le giunzioni dell'altro s2000afi: tra BC ok, tra BE 96 ohm e tra CE un'altra giunzione, quindi il diodo di protezione. stessa cosa in altri s2000 nuovi che ho in casa, alcuni con diodo di protezione e resistore tra BE, altri no.

Possibile che stampino i componenti come viene? tutti s2000afi, tutti st morocco ma non dovrebbero avere il diodo e il resistore interni(stando al datasheets).

concludo dicendo che a questo chassis non piace quello con il resistore....

ancora grazie.

Inserita:

La parola tarocco mi pare appropriata in questo caso. anche a me è già succeesso di acquistare dei bu808dfi, che in realtà misurandoli erano identici a dei bu508D, l'unica consolazione che li ho utlizzati appunto al posto di questi ultimi quando ne ho avuto occasione senzasperanza.gif

Tra i vari tarocchi in giro penso che ci siano anche diversi avanzi di produzione rimarchiati con sigle improprie dry.gif

Di questo argomento ne parlò nuova elettronica per i 2n3055 già alla fine degli anni '70... figuriamoci ora cosa sono capaci di vendere... confermo in pieno ciò che hai detto...

Modificato: da Livio Migliaresi