Vanguard Inserito: 23 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 23 luglio 2010 Ho da poco questa TV e ho riscontrato alcune anomalie: la prima è che per accendersi ci impiega parecchio tempo. La seconda anomalia l'ho notata durante lo zapping: capita che cambiando canale la tv si blocchi in un determinato canale, visualizzando in maniera fissa la schermata delle info, non rispondendo a nessun altro comando. L'unico modo di ripristinare la situazione è togliere e rimettere l'alimentazione e riaccedere la tv. Qui subentra un altro problema. Il led blu lampeggia per qualche minuto poi si fissa e solo allora, ripremendo power on, sempre dopo qualche decina di secondi, riparte. Tutto questo è davvero estenuante. Ho provato a contattare la Grunding Italia che mi ha rimbalzato alla Grunding tedesca che a sua volta mi ha "rispedito" in Italia. Uno scaricabarile, insomma. Io avevo chiesto se fosse possibile risolvere 'sti problemi con un aggiornamento firmware ed eventualmente dove scaricarlo. A questo punto, mi domando se in questo forum ci sia qualcuno che abbia avuto un'esperienza simile e, eventualmente, che soluzione abbia adottato.Saluti a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2010 Ciao e benvenuto.Credo si tratti di un TVC LCD; mai sentita questa marca. Di sicuro, di provenienza turca: Vestel.Hai detto di aver contattato Grundig Italia prima e, successivamente, la sede tedesca, bene.Ma come sai che è un loro prodotto ?Per favore, posta un po' di codici che trovi all'esterno e, possibilmente, all'interno del Tvc, in modo tale da risalire al telaio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2010 per essere un grundig, almeno di nome lo è poi che dentro si tratti di qualche porcheria turca è probabile, più che vestel sarà un telaio beko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coberna Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 Ciao,ho anch'io lo stesso tuo problema. Ora l'ho portato in assistenza. Vedremo cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coberna Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 il problema è stato risolto con un aggiornamento firmware fatto dal centro di assistenza. il firmware corrente è ora: ST6GMW.F8M.R64M.V08.T16Per la cronaca, il TV è stato presso il centro di assistenza 45 giorni. Peccato che questo firmware non si trovi facilmente su internet. Consiglio a chi avesse lo stesso problema di fare questo aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati