Vanguard Inserito: 23 luglio 2010 Segnala Inserito: 23 luglio 2010 Ho da poco questa TV e ho riscontrato alcune anomalie: la prima è che per accendersi ci impiega parecchio tempo. La seconda anomalia l'ho notata durante lo zapping: capita che cambiando canale la tv si blocchi in un determinato canale, visualizzando in maniera fissa la schermata delle info, non rispondendo a nessun altro comando. L'unico modo di ripristinare la situazione è togliere e rimettere l'alimentazione e riaccedere la tv. Qui subentra un altro problema. Il led blu lampeggia per qualche minuto poi si fissa e solo allora, ripremendo power on, sempre dopo qualche decina di secondi, riparte. Tutto questo è davvero estenuante. Ho provato a contattare la Grunding Italia che mi ha rimbalzato alla Grunding tedesca che a sua volta mi ha "rispedito" in Italia. Uno scaricabarile, insomma. Io avevo chiesto se fosse possibile risolvere 'sti problemi con un aggiornamento firmware ed eventualmente dove scaricarlo. A questo punto, mi domando se in questo forum ci sia qualcuno che abbia avuto un'esperienza simile e, eventualmente, che soluzione abbia adottato.Saluti a tutti.
Fulvio Persano Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Inserita: 23 luglio 2010 Ciao e benvenuto.Credo si tratti di un TVC LCD; mai sentita questa marca. Di sicuro, di provenienza turca: Vestel.Hai detto di aver contattato Grundig Italia prima e, successivamente, la sede tedesca, bene.Ma come sai che è un loro prodotto ?Per favore, posta un po' di codici che trovi all'esterno e, possibilmente, all'interno del Tvc, in modo tale da risalire al telaio.Grazie.
Baldome Inserita: 23 luglio 2010 Segnala Inserita: 23 luglio 2010 per essere un grundig, almeno di nome lo è poi che dentro si tratti di qualche porcheria turca è probabile, più che vestel sarà un telaio beko
coberna Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Inserita: 15 settembre 2010 Ciao,ho anch'io lo stesso tuo problema. Ora l'ho portato in assistenza. Vedremo cosa succede.
coberna Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Inserita: 8 novembre 2010 il problema è stato risolto con un aggiornamento firmware fatto dal centro di assistenza. il firmware corrente è ora: ST6GMW.F8M.R64M.V08.T16Per la cronaca, il TV è stato presso il centro di assistenza 45 giorni. Peccato che questo firmware non si trovi facilmente su internet. Consiglio a chi avesse lo stesso problema di fare questo aggiornamento.
Messaggi consigliati