Sabatino2989 Inserito: 31 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2010 Salve a tutti amici,ho un problema su questo Grundig... Accendendolo,mi rimane solo in,senza rispondere ad alcun comando... Ho controllato il finale di riga e sembra integro.. Ho provato a sostituire l'LM358 (Ho visto dei post precedenti) ma senza alcun risultato... Staccando la resistenza vicino all' Lm358 mi parte l'alta tensione ed aumentando la G2 mi compaiono le ritracce ma senza comunque alcuna immagine...Cosa posso fare?? Grazie a chi mi aiuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabatino2989 Inserita: 2 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2010 Qualche suggerimento su cosa controllare o sostituire?? Sembra comune come difetto su questo CUC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2010 Ciao.Sabatino2989+31/08/2010, 11:01--> (Sabatino2989 @ 31/08/2010, 11:01)Di quale resistenza parli (segnala la posizione serigrafica) e quale circuito alimenta questo regolatore ?Se lo stacchi ed il Tvc parzialmente funziona, penso ad un corto dopo il regolatore.Da' un'occhiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati