islington Inserito: 7 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2010 salve a tutti, mi e capitato questo televisore che e in protezione con il led lampeggiante, mi an detto che andava l'anno spento e poi non si e piu riacceso ma non so....comunque sto oggetto che ormai della grundig ha solamente il nome monta il telaio beko K1 ed un tubo piatto, smontando lo schienale noto che è veramente nuovo usato pochissimo neanche la polvere attaccata c'è nessun segno di surriscaldamento di dissaldatura, nulla.sono giorni che faccio indagini , ho provato a sostituire l'integrato alimentazione ICEho provato tutti i condensatori i diodi il finale di riga il trasformatore ma niente, ho provato il foto-accoppiatore ho provato con la lampada, il tv presenta tutte le alimentazioni ma pulsanti , però l'intensità c'è perchè la lampada scalda, le tensioni ci sono anche col finale di riga uguali.ormai non so piu che fare dopo aver provato tutti i componenti uno ad uno, ho fin provato a risaldare l'integrato multifunzione/processore nel caso vi soffero saldature fredde, non so piu cosa fare, se si potesse disattivare la protezione almeno si vedrebbe che cavolo ha ma così prorio non ci si riesce .se qualcuno avesse qualche consiglio o qualche informativa gliene sarei veramente grato ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno e augiuro una buona giornata a tutti ciao sergio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 Ciao.Se, visto che hai le tensioni pulsanti, sei sicuro che non vi siano corto circuiti, a difettare potrebbe essere la memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
islington Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 ciao fulvio, io ho smontato tutto ciò che poteva essere in corto controllato gli elettrolitici sostituito il verticale, ma nisba, fa sempre uguale , penso che il fatto della eprom potrebbe essere! dove posso trovare il file? cioa e grazieSergio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 Ciao.islington+9/09/2010, 15:59--> (islington @ 9/09/2010, 15:59)Prova su http://wsady.elektroda.pl/Questa frase non l'ho capita: la lampada si accende o no? E se si, la tensione è corretta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati