lampadina Inserito: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2010 (modificato) buongiorno cari colleghi, il tv in oggetto con telaio cuc 7303 mi e' stato portato da un nuovo cliente, il difetto e' che al momento dell'accenzione inizia a lampeggiare il led dopo un po accende per 5 secondi e si rispegne ed inizia a lampeggiare cosi ciclicamente all'infinito, ho notato che hanno gia lavorato sul primario , ed il finale alimentazione scalda in maniera anomala, se potete aiutarmi, grazie Modificato: 14 settembre 2010 da lampadina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 Ciao.Verifica che le tensioni in uscita siano come da schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 14 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 UNA info UC3842N CON LA VERSIONE AN O BN SONO INTERCAMBIABILI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PocoEsperto Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 (modificato) Dai datasheet sembrano identici... hanno stessa piedinatura e stesse caratteristiche elettriche... non sono riuscito a trovare caratteristiche diverse tra la versione A e B, anche in riferimento a costruttori diversi, ON Semiconductor, Motorola, SGS.Saluti Modificato: 14 settembre 2010 da PocoEsperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lampadina Inserita: 14 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 risolto........mi ha preso in giro il grosso condnsatore elettrolitico da 47uf 350 volt..come ho provato a tirarlo furi il piedino della negativa era cotto dall'acido.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 Ciao. Ti ricordo di postare la soluzione in Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati