nufiro1 Inserito: 14 settembre 2010 Segnala Inserito: 14 settembre 2010 Carissimi amici il difetto iniziale era che scaldava eccessiavamente il TDA8350Q dopo averlo sostituito continua a scaldate ma si è verificato l'effetto cuscino qualcuno può aiutarmi?
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Inserita: 15 settembre 2010 Ciao.Che l'integrato riscaldi, penso sia normale, in quanto è anche finale verticale.Per l'effetto cuscino, controlla che non vi sia una resistenza fusibile sul circuito Est-Ovest.
falco68 Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Inserita: 15 settembre 2010 Controlla i condensatori sul circuito E/O e caso mai riprova il finale originale, potresti essere incappato in uno di quelli farlocchi
nufiro1 Inserita: 16 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2010 purtroppo riscalda cosi tanto che dopo un po di tempo va in stbay, ho rifatto tutte le saldature anche quelle ABC sotto il tresf eat
nufiro1 Inserita: 21 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2010 ho provato a staccare i piedini E e D del trasf eat l'effetto cuscino scompare il tda non riscalda piu eccessivamente ma l'immagine si allarga, che ne pensate che la causa s sia proprio l'eat?
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Inserita: 21 settembre 2010 Ciao.Probabilmente c'è una bobina "cotta" e magari non si nota molto.
Messaggi consigliati