pier71 Inserito: 10 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 10 aprile 2005 Salve a tutti ,volevo chiedervi se è possibile creare un programma di supervisione adatto allo Zelio. Voglio monitorare le uscite , gli ingressi (analogici o digitali ) o le sue locazioni di memoria , per poi elaborare i dati e far apparire i risultati sul monitor del mio PC.P.s.Sono nuovo in questo sito per altro bellissssimo , un appassionato di plc, inverter ,azionamenti e automazione in genere . Ringrazio Tutti voi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 decisamente si .bisogna usae il modulo modbus sre mbu01bd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigicadd Inserita: 6 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2006 fare tranquillamente...io ho usato un modulo lo puoi con l'espanione per controllare 26 ingresssi di allarme di una sala tecnica di uno stabilimento con le relative segnalazioni anche di mancanza fasi elettriche.funziona egregiamente!!ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati