elettropluskey Inserito: 5 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2010 salve a tutti, questo tv quando lo si accende compare il munù con scritto grundig e con sotto tutte le opzioni, poi premendo sul telecomando il tasto i (del tvc tp 710) e il tv se ne và.come posso risolvere?grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 ho notato che il difetto lo fa solo a caldo, e che da freddo l'immagine risulta più scura e non aperta su tutto il quadro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 Ciao.elettropluskey+5/10/2010, 17:26--> (elettropluskey @ 5/10/2010, 17:26)Allora, lo fa a caldo o a freddo ?Controlla meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 ok, forse mi sono spiegato male, quando lo accendo l'immagine è aperta su 2/3 del quadro, dopo un pò che è accesa compare il menù. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 a freddo è aperta 2/3 in senso verticale ,orizzontale o entrambi?Ne primo caso cambia gli elettrolitici sul verticale,nell'ultimo controlla quelli sull'alimentazione lato primario e sulla Vb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 è stretta in vericale, e ora il difetto resta, inoltre continua a lampeggiare "battery telepilot".l'immagine è molto sfocata e si vedono delle righe colorate in orizzontale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 battery pilot indica che il segnale da tlc è debole per batteria scarica.Se regoli la G2 che succede?Hai cambiato i condensatori sul verticale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 Riccardo Ottaviucci+10/10/2010, 10:59--> (Riccardo Ottaviucci @ 10/10/2010, 10:59) per la batteria del telecomando la ho cambiata 3 volte, cosa che mi sembra strana che siano tutte scariche, essendo che erano imapacchettate, poi sono anche care, essendo quelle da 9v.i condensatori non li ho cambiati perchè non li ho disponibili, ed essendo domenica, ed il mio amico che ha il neglozio è in ferie non li posso trovare.regolando la g2 le righe aumentanto o diminuiscono ma ci sono sempre, inoltre l'immagine è sfocata, per quello che si riesce a vedere.caso da mithbuster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 probabile eat guasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 Ciao.Per iniziare, per favore, posta il modello esatto.Inoltre...elettropluskey+10/10/2010, 11:37--> (elettropluskey @ 10/10/2010, 11:37)potrebbe esserci un consumo anomalo dello stesso telecomando...infinepotrebbe esserci una resistenza di alto valore (680-820 KOhm) sul modulo CRT, alterata di valore o interrotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 12 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 Fulvio Persano+10/10/2010, 14:26--> (Fulvio Persano @ 10/10/2010, 14:26) ciao e grazie, siccome non sono pratichissimo, mi potresti dire come si fà a cambiare il modello nel titolo, infatti ho dimenticato un 7 dopo il 3.ho cambiato il trafo eat ed non ho più lo sfocamento, e le righe, ma l'immagine ora con sfondi chiari (bianchi) traballa tutta.per il telecomando ne ho provato uno universale, ma ancora sto battary telepilot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettropluskey Inserita: 16 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 (modificato) siccome alla fine il tv non prendeva più una cicca ho deciso di smondare il tastierino minuscolo, composto da p+ p- e ricevitore ir, ho trovato le saldatire del ricevitore, le ho rifatte e ora sembra andare, posto in guasti risolti? Modificato: 16 ottobre 2010 da elettropluskey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2010 Ciao.elettropluskey+16/10/2010, 11:44--> (elettropluskey @ 16/10/2010, 11:44)Certamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati