paski Inserito: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2010 ciao a tutti c'e' qualcuno disposto ad aiutarmi?ho un problema con un grundig mod p 37-731 text Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 aiutarti in che senso? dobbiamo indovinare anche il guasto, o ce lo dici tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 il mio tv e' un grundig cuc 7303 bruciava il fusibile cambiando il ponte a diodi e il condensatore principale non lo fa piu' ma ora pero' non succede niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 BALDOME AIUTAMI PER FAVORE GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 SALVE AMICI HO UNA PICCOLA DIFFICOLTA' CON UN GRUNDIG CUC 7303 VORREI SE ERA POSSIBILE DI UNA CONSULENZA GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 paski+6/10/2010, 18:42--> (paski @ 6/10/2010, 18:42) Hai inviato questo tuo messaggio come nuova discussione; perché aprirne di nuove se ne avevi già aperta una?????Adesso sono riunite e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione.P.S.:regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paski Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 scusate amici se non ho risposto alle vostre richieste.allora premettendo di non essere un professionista sono riuscito a far partire il mio televisore pero' lo schermo si presenta blu con sfumature verdi infatti collegando l'antenna si vedono i colori misti potete aiutarmi il modello e' p37-731 cuc 7303.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 paski+7/10/2010, 19:19--> (paski @ 7/10/2010, 19:19) Credo debba leggere le discussioni da Te aperte prima di inviare nuovi messaggi!!!!Anche questo messaggio era stato inviato come nuova discussione; ho ricollegato il messaggio alla discussione che avevi già aperto.Per favore, non aprirne di nuove per lo stesso problema: una cosa è sbaglia, altra lo è perseverare nell'errore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Altri messaggi inseriti in maniera scorretta saranno cestinati!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 i colori sono alterati ma l'immagine e l'audio sono presenti? se la rispssta è si, cambia il PTC e dovresti risolvere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati