paski Inserito: 6 ottobre 2010 Segnala Inserito: 6 ottobre 2010 ciao a tutti c'e' qualcuno disposto ad aiutarmi?ho un problema con un grundig mod p 37-731 text
Baldome Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 aiutarti in che senso? dobbiamo indovinare anche il guasto, o ce lo dici tu?
paski Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 il mio tv e' un grundig cuc 7303 bruciava il fusibile cambiando il ponte a diodi e il condensatore principale non lo fa piu' ma ora pero' non succede niente
paski Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 BALDOME AIUTAMI PER FAVORE GRAZIE
paski Inserita: 6 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 SALVE AMICI HO UNA PICCOLA DIFFICOLTA' CON UN GRUNDIG CUC 7303 VORREI SE ERA POSSIBILE DI UNA CONSULENZA GRAZIE
Livio Migliaresi Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Inserita: 6 ottobre 2010 paski+6/10/2010, 18:42--> (paski @ 6/10/2010, 18:42) Hai inviato questo tuo messaggio come nuova discussione; perché aprirne di nuove se ne avevi già aperta una?????Adesso sono riunite e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione.P.S.:regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM : MAIUSCOLO=URLARE
paski Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 scusate amici se non ho risposto alle vostre richieste.allora premettendo di non essere un professionista sono riuscito a far partire il mio televisore pero' lo schermo si presenta blu con sfumature verdi infatti collegando l'antenna si vedono i colori misti potete aiutarmi il modello e' p37-731 cuc 7303.grazie
Livio Migliaresi Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 paski+7/10/2010, 19:19--> (paski @ 7/10/2010, 19:19) Credo debba leggere le discussioni da Te aperte prima di inviare nuovi messaggi!!!!Anche questo messaggio era stato inviato come nuova discussione; ho ricollegato il messaggio alla discussione che avevi già aperto.Per favore, non aprirne di nuove per lo stesso problema: una cosa è sbaglia, altra lo è perseverare nell'errore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Altri messaggi inseriti in maniera scorretta saranno cestinati!!!!!!!!!!!
Baldome Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 i colori sono alterati ma l'immagine e l'audio sono presenti? se la rispssta è si, cambia il PTC e dovresti risolvere
Messaggi consigliati