vincenzoabbru Inserito: 17 novembre 2010 Segnala Inserito: 17 novembre 2010 Buona sera a tutti gli amici del forum.-qualcuno mi potrebbe dare una mano con questo tv. In pratica si accende ma si crea l'effetto cuscino delle immagini che si restringono nella parte bassa ed alta.-
mistertv Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Inserita: 17 novembre 2010 potresti avere C521 difettoso, prova a sostituirlo.
vincenzoabbru Inserita: 17 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2010 ok ora provo e ti saprò dire. Intanto grazie
vincenzoabbru Inserita: 17 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 novembre 2010 ho trovato una cosa strana: dallo schema lo C521 dovrebbe essere 2.2uF/63V mentre quello che ho smontato è 3.3uF/100V. Sarà che lo schema non corrisponde? L'ho scaricato dalla sezione download in beko chassis k1, il tv è un grundig xentia 55
mistertv Inserita: 17 novembre 2010 Segnala Inserita: 17 novembre 2010 rimetti quello che hai trovato sul telaio.
vincenzoabbru Inserita: 2 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 Sono riuscito finalmente e riprendere questa riparazione. Come da tue indicazioni ho provato a sostituire il c521 ma niente il tv da ancora lo stesso difetto cuscino. Dovrei forse provare a sostituire il verticale?
mistertv Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Inserita: 3 dicembre 2010 il verticale non c'entra nulla con l'effetto parabola, lo stadio che devi curare è l'est-ovest.
Messaggi consigliati