dan72 Inserito: 10 dicembre 2010 Segnala Inserito: 10 dicembre 2010 Ho questo tv lcd che rimane in stby.Aprendolo ho visto un condensatore gonfio sul modulo di alimentazione.Ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici sul modulo, ma tutto rimane come prima.Controllando il telecomando ed aprendolo ho visto che lo stampato era crepato e quindi non trasmette. Siccome non accende neanche dalla tastiera non vorrei che fosse impostato il blocco. C'è un modo per eliminarlo senza telecomando?
dan72 Inserita: 10 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2010 Dimenticavo. Ho provato a programmare un telecomando universale per quel modello di tv ma non si accende.
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 Ciao.Probabile che l'eprom sia corrotta a causa degli elettrolitici esausti.
mistertv Inserita: 11 dicembre 2010 Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 prova a sostituire gli elettrolitici della main board.
dan72 Inserita: 13 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2010 Ho sostituito i condensatori sulla main board, ma tutto come prima.In questi giorni andrò alla Grundig per acquistare una memoria, poi, vi farò sapere.
mistertv Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Inserita: 13 dicembre 2010 credo che pupoi montare una memoria vergine quindi è superfluo andare direttamente in grundig.
dan72 Inserita: 16 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2010 Grazie Mistertv, oggi provo e poi ti faccio sapere
dan72 Inserita: 11 gennaio 2011 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2011 Finalmente è arrivata la memoria. Ho montato l'integrato ma è tutto come prima.
Messaggi consigliati