papogiul Inserito: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2011 Buon giorno a tutti. Riparato un altro guasto mi trovo con il problema che, dopo una caduta di rete, al ripristino il TV parte anzichè rimanere in stand by.Ho guardato l'interruttore, che però non ha il contatto strisciante di reset, solo i 4 della rete stessa. Sullo schema però mi sembra di capire che questo contatto è previsto solo come OPTION N1.Le saldature sono pulite, per cui presumo che nessuno abbia cambiato l'interruttore.Qualcuno ha un'idea in proposito? Un suggerimento da darmi?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 (modificato) Controlla nel menù , alcuni tv avevano opzioni di accensione da stan-by o canale , oppure spegni prima con il telecomando per poi vedere come riparte . Modificato: 18 gennaio 2011 da giancarlotv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papogiul Inserita: 18 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 Hai ragione Giancarlo, spegnendolo prima con il telecomando va bene.Si accende solo se era già acceso prima. Ho sbagliato io. Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati