traskurat Inserito: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2011 salve a tutti ho un problema con un tv lcd grundig 15" come lo accendo lo scherma inizia a cambiare continuamente di colore (verde rosso blu grigio ecc.)e non ho ne audio ne video.qualcuno mi puo' aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 Allora per avere un aiuto devi impostare meglio la richiesta.Di che tv stiamo parlando? devi indicare almeno il modello e se lo sai anche il telaio.Hai già aperto la tv e fatto qualche misura e verifica sul circuito?Siccome sei nuovo, non guasterebbe se indicassi anche il tuo livello di conoscenza in campo elettronico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 probabilmente si è commutato in modalità DEMO o NEGOZIO, però come ha detto Baldome se non posti il modello non potrai ricevere molto supporto.e magari un salutino di presentazione tipo: ciao sono tizio appena iscritto al forum e bla bla bla........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 30 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2011 modificato titolo; quale indicazione può dare un titolo quale 'aiutoooooooo'????? senza indicazioni riesce difficile capire; il titolo 'attira' l'attenzione di chi conosce.creato proprio per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati