Aldo Sicilia Inserito: 9 febbraio 2011 Segnala Inserito: 9 febbraio 2011 Salve a tutti!Questo tv color presenta una linea orizzontale un po' più alta del centro dello schermo.La linea è stabile dopo un paio di giorni in cui l'immagine scompariva del tutto per poi riapparire dando colpetti all'apparecchio. Ho rifatto alcune saldature sia sullo zoccolo crt che sul telaio ma non ho risolto il problema. Cosa posso fare? Avete lo schema?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 febbraio 2011 Segnala Inserita: 9 febbraio 2011 (modificato) continua a cercare il falso contatto nei pressi del verticale non sulla basetta RGB Modificato: 9 febbraio 2011 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Inserita: 10 febbraio 2011 Ciao.Aldo Sicilia+9/02/2011, 22:04--> (Aldo Sicilia @ 9/02/2011, 22:04)CUC 7303Il cui schema è presente nell'apposita sezione.
MATTIA T. Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Inserita: 2 marzo 2011 Ciao,se non lo hai gia`fatto prova a rifare le saldature sotto al connettore che collega i gioghi di deflessione alla piastra.
Messaggi consigliati