dan72 Inserito: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2011 Ciao a tutti.Ho questo tv che saltuariamente il volume si alza e si abbassa da solo, a volte si alza improvvisamente e poco dopo si spegne.Ho sostituito gli elettrolitici sul primario ed il secondario dello switch, rifatto le saldature su parecchi punti del telaio e sostituito l'interruttore che non sempre agganciava. Ho sostituito anche il ricevitore del telecomando che leggendo in giro dicevano poteva dare problemi simili ai miei. Ma continua fare il difetto.Pensavo che potrebbe essere la memoria o il micro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 dan72+11/02/2011, 10:32--> (dan72 @ 11/02/2011, 10:32) Ciao, penso la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan72 Inserita: 11 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 Ciao Luigi, se provo a sostituire la memoria, sai mica se posso montarne una vergine o deve essere programmata?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 (modificato) Prova prima con la sostituzione dell'interrutore, potrebbe essere il contatto strisciante ad essere in perdita.Azz... interruttore gia sostituito, Giggì ti volevo sfilare un ""cliente"" ma mi è andata male. Modificato: 11 febbraio 2011 da AndreA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2011 AndreA, magari sfili un po' di clienti, e' sempre un piacere sentirti o vederti.Si, puoi montare una memoria vergine, solo che penso piu' al micro che alla memoria, comunque. visto che e' piu' economica almeno ci togliamo il dubbio. Attento sempre ai falsi contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati