Riccardo Ottaviucci Inserito: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2011 Strano difetto:col BU808DF nuovo va tutto bene(capacità sulla base OK e sul collettore)Se lo spengo col tlc poco dopo salta il BU e si spegne il led . Saranno tarocchi ? E' il 3° che fa questa fineLa tensione Vb è regolare.Dovrei provare se in stby arriva un pilotaggio fantasma e distruttivo,ma ho finito i BU.Lo schema dovrebbe essere un Beko K2 che non riesco a trovare.A qualcun è capitato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Ahhh, bel difetto... Panasonic prima, e io ti dico il guasto...Tu dai na cosa a me e io te dò na cosa a te... ( licenza poetica, non correggere mi raccomando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 AndreA.+15/02/2011, 21:12--> (AndreA. @ 15/02/2011, 21:12) a costo di farlo a pezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 Cattivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 15 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2011 LM317( auto oscilla) e i due elettrolitici in uscita... + C954.Riccardo Cuor di Leone.... e il circolo sportivo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2011 Ciao Riccardo.BEKO K2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2011 devo solo trovare il tempo di metterci le mani,oltre che attendere i BU808DF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati