gpw3 Inserito: 17 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2011 salve, ho un tvc GRUNDING SEDANCE ST70-2502 CHASSIS C8.vorrei sapere come faccio ad entrare in modalità di servizio per la regolazione dello schermo: giometria verticale, orizzontale..grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marpvg3 Inserita: 19 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2011 penso che sia questo , a pagine 11 e 20 http://elektrotanya.com/grundig_c7-c8_chas...f/download.html(premi su get manual) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2011 ad apparecchio acceso premi "i" 8500 da telecomando oppure "menu" 9301. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 grazie a tutti per le risposte. E' stato semplicissimo.Mi è bastato premere i 8500 ed è entrato!.grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2011 prego, prima o poi sarai anche tu utile ad altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati