mondeo1999 Inserito: 22 febbraio 2011 Segnala Inserito: 22 febbraio 2011 salve a tutti ho in riparazione un tv lcd grundig vivance 37-6731 che al momento dell'accensione si presenta con una clessidra sullo schermo come ad indicare il caricamento del digitale terrestre; al termine di questa schermata il tv invece di entrare nella parte digitale va in analogico. Ho provato con il tasto AV ad entrare nella sezione digitale ma si presenta ancora la clessidra e al termine va sempre in analogico e tutte le funzioni del menù digitale non compaiono. Aggiungo che l'apparecchio è del proprietario del mio laboratorio!!!! Aiutatemi a risolvere questo impiccio per favore Ringrazio anticipatamente.
mistertv Inserita: 22 febbraio 2011 Segnala Inserita: 22 febbraio 2011 prova a resettare l'apparecchio dal menu dell'analogico, poi spegnilo completamente staccandolo dalla rete e quindi riaccendilo.
mondeo1999 Inserita: 23 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2011 innanzi tutto grazie per il tentativo di aiuto, ma ancora niente non va in digitale
Messaggi consigliati