filo66 Inserito: 29 aprile 2011 Segnala Inserito: 29 aprile 2011 Questo televisore si presenta con audio e schermo buio,monta una scheda alim/inverter della beko XKW194-04sulla quale sono presenti due condensatori dei +12Vrigonfiati.Ho sostituito le capacità ma il problema persiste.I 12v sono presenti anche sui mosfet piloti.E' il caso di sostituire l'intera scheda oppure qualche componente,visto che ho qualche difficoltà a reperirla.
Cristiano Casagrande Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Inserita: 29 aprile 2011 Ciao, perchè aprire la medesima discussione in due sottoforum diversi? Oltre che ad essere vietato da regolamento, crea inutile confusione verso chi legge e chi cerca di aiutarti, l'altra l'ho cancellata, ora, per favore, prosegui su questa.
filo66 Inserita: 30 aprile 2011 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2011 mi dovete scusare purtroppo avevo inserito il difettonel marchio grundig rendendomi poi conto che vi era anche beko; ritenendo più opportuno beko ho inserito la discussione in questo marchio non sapendo però come cancellare quella della grundig.
Fulvio Persano Inserita: 30 aprile 2011 Segnala Inserita: 30 aprile 2011 Ciao.filo66+30/04/2011, 10:32--> (filo66 @ 30/04/2011, 10:32)Infatti il sottoforum giusto è questo, trattandosi del marchio Grundig.Beko è il telaio.
Messaggi consigliati