Vangoal Inserito: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2005 Ciao a tutti,sto prendendo in considerazione l'acquisto di un "plc" Zelio ma ho bisognodi sciogliere un dubbio..il protocollo di comunizione utilizzato per comunicare con il pc è MODBUS??Se è così Volendo posso monitorare le uscite del mio zelio con un programmafatto in visual basic 6.0??Perchè Zelio non è un vero e proprio PLC cosa gli manca??Quando consigliereste il suo utilizzo??Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 lo zelio lo puoi paragonare al logo della siemens oppure all'easy della moeller, hanno una capacità limitata e non permettono di fare tutto però tante volte ti permettono di risparmiare su timer o relè, oppure di gestire facendo dei confronti un ingresso analogico.Se utilizzi la funzione cerca non solo su zelio ma anche su logo ed easy ti renderai conto se fa al caso tuo oppure nociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 5 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2006 ******************Ciao a tutti,sto prendendo in considerazione l'acquisto di un "plc" Zelio ma ho bisognodi sciogliere un dubbio..il protocollo di comunizione utilizzato per comunicare con il pc è MODBUS??Se è così Volendo posso monitorare le uscite del mio zelio con un programmafatto in visual basic 6.0??Perchè Zelio non è un vero e proprio PLC cosa gli manca??Quando consigliereste il suo utilizzo??Grazie a tutti!!!**************assolutamente si.online trovi numerosi esempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati