dodolo2 Inserito: 14 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2011 Salve a tutti.Ancora una volta mi imbatto nel mio vecchio e caro tv.Questa volta penso che sia proprio finita....Durante una trasmissione si è spento il video.Il tv è rimasto, senza audio ma con il display numerico acceso.In cinescopio mi sembrava però alimentato!Spento con il telecomando ho provato a riaccenderlo ed ho ascoltato il classico rumore di accensione cinescopio superato però da un sinistro suono proveniente dall'altoparlante stile ronzio di alternata.10 secondi ed anche il display si è spento.Tempo addietro mi è successa una cosa simile e, cambiato il verticale, tutto è tornato ok.Adesso penso che possa essere saltato anche il transistor del pilota eat visto che il fusibile si è interrotto senza sfiammare.Secondo voi tutto può essere iniziato dal triplicatore visto che è filato?Prima di spendere soldi vorrei un vostro parere.Ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodolo2 Inserita: 27 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2011 Sostituito Triplicatore, verticale e.... SIIIIIFunziona.Ho notato 2 piccoli problemi.1 se correggo la luminosità si spegne il tv2 in caso di segnale scart l'immagine distorce e perde il colore.Attendo aiuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati