davide® Inserito: 18 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2005 Come posso fare per gestire tramite lo zelio un apparecchio esterno che ha in ingresso 0-10v, dato che lo zelio ha uscite solo a relè? esiste qualche apparecchiatura da poter collegare all'uscita dello zelio?GRazieDavide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2005 che tipo di apparecchio hai in uscita se lo specifichi ( anche se non dici marca e tipo almeno cos'è) possiamo aiutarti meglio per esempio se tu avessi un inverter puoi usare le multivelocità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide® Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2005 Vorrei collegare un ballast o reattore dimmerabile con ingresso 0-10v, per regolare l'intensità di luce dei neon. Ho letto che ci sono dei ballast digitali (philips DALI o osram), ma non so come pilotare l'ingresso... l'unico che sono sicuro che funzioni è quello analogico...GrazieDavide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2005 In questo caso credo che con lo zelio non ci riuscirai, puoi però utilizzare un logo della siemens se non sbaglio ha a disposizione anche le uscite analogiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 19 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2005 oltre al logo esistono dei motopotenziometri con 2 ingressi up e down. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide® Inserita: 19 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2005 Grazie...Io ho lo zelio modulare SR3 e ho ancora un paio di uscite digitali libere... è possibile collegare qualche apparecchio che mi permetta di farlo diventare analogica i motopotenziometri come funzionano?GRAZIEDavidePS... la mia idea di progettazione sarebbe: ad una determinata ora accendi i neon in modo graduale, di modo da portarli al 100% della luminosità in circa un'ora: alle 18.00 luminosità al 0% - alle 19.00 luminosità al 100%Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati