euro33 Inserito: 20 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2011 (modificato) Ciao a tutti!Il televisore si accende regolarmente, si sente l'alta tensione però lo schermo rimane completamente nero e non si sente nemmeno l'audio. Non si vedono nemmeno i numeri di canale o altro (OSD). P.S. Non ho il telecomandoHo provato anche dalle due prese scart e il difetto è lo stesso.Qualcuno sa darmi consigli su come ripararlo?Potreste inviarmi lo schema?Questi sono i dati completi dell'apparecchio:GRUNDIG XENTIA 72 FLATMF 72-490 DOLBYCUC 1832 GCI75Grazie a chi mi aiuterà! Modificato: 20 settembre 2011 da euro33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2011 ecco lo schema,premi get manual in basso a dx.Il raster c'è? Se alzi la G2 lo schermo si illumina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
euro33 Inserita: 21 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, ho dedicato qualche minuto a questo TV.NOVITA':In realtà il TV si accende solo per un'istante, parte l'alta tensione ma va immediatamente in protezione, quindi l'alta tensione si spegne all'istante. Il LED sul frontalino rimane regolarmente acceso.Qualche idea???? Modificato: 21 settembre 2011 da euro33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati