topus Inserito: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2011 ciao a tuttiil mio Grundig Lenaro 55 flat K1-K5 chassis, l'altra sera si è improvvisamente spento e ammutolito tutte le spie sono spente e non c'è alcun segno di vita.Gentilmente qualcuno mi può dare qualche dritta su cosa guardare per risolvere il problema?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 parti dal controllo dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topus Inserita: 28 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 Scusa Riccardo ma intanto grazie per il tuo interessamento.Protresti essere un pò più preciso?Ho davati lo schema elettrico quali componenti dell'alimentazione devo controllare e eventualmente quali misure devo fare.Grazie ancora ma come avrai capito non sono un grande esperto (un pò di pazienza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 non ho lo schema,poi non mi è chiaro se è un lcd o crt,presumo un crt.La prima cosa è verificare il fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topus Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 Ho seguito il tuo suggerimento Riccardo ma ahimè ho trovato il fusibile integro.A questo punto, sconsolato non so cosa fare.Attendo qualche altra dritta e ringrazio anticipatamente.P.S. ricordo che è pure spenta la spia di accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...