topus Inserita: 6 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2011 Non c'è problema e il mio mestiere.Possiamo cominciare dall'analisi nel dominio della frequenza dei segnali non periodici (trasformata di Fourier) e passare poi all'antitrasformata e formalizzare la dualità Tempo-Frequenza.Ma questo, però, con un piccolo supplemento di spesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 Voglio ringraziare di cuore i due Ingegneri che si sono offerti di insegnarmi, a gratis, delle cose che io non conosco , o magari conosco ma con parole meno roboanti. Credo di dover declinare l'offerta perchè alla mia età temo di non essere in grado di seguire le lezioni di due persone così istruite.Di una cosa sono certo:quel poco che la mia intelligenza mi ha permesso di apprendere mi ha consentito di svolgere la mia attività lavorativa per un quarantennio guadagnandomi una retribuzione per poter mantenere ,per me per la mia famiglia, una vita decente.Ing Topus Lei sarà un genio dell'elettronica ma accetti qualche critica bonaria su un lavoro che evidentemente non è il suo.Un cordiale saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 Riccardo Ottaviucci+6/10/2011, 22:21--> (Riccardo Ottaviucci @ 6/10/2011, 22:21) ehi,Carlovittorio,non te la sarai mica presa? Lo sai che mi piace essere sarcastico,a volte,ma mai vorrei essere offensivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 No di certo, infatti la prima e l'ultima parte della lettera è fatta con leggero senso sarcastito.In quanto alla parte centrale era solo per far capire all' Ing.Topus che chi ha fatto una battuta sulle sue capacità di riparatore era da parte di una persona che da 55 anni è in attività e quindi può esprimere un giudizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topus Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 Per chiudere la polemica che inconsapevolmente si è aperta per colpa di un E-emettitore e C-collettore. Non sono certo un genio dell'elettronica, ma di certo con l'Elettronica ci campo onestamente la mia Famiglia. Accetto, comunque, qualunque critica nel campo pratico(riparazioni TV) da chiunque lavora in questo settore ahimè in estinzione (meglio comprare una nuova TV per quello che costa). A Carlovittorio chiedo scusa per il tono sarcastico delle mie ultime risposte, però vorrei precisare che non ho iniziato io.Carlovittorio rileggi il primo post che hai mandato.Comunque amici come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati