max73142 Inserito: 11 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2011 buon giorno,ho questa maledetta Tv che non si accende. Ho sostituito il BUZ 90, le resistenze R600001, R60002, R60003, R60007. Ho sostituito questi componenti pensando che fossero questi a farmi saltare il fusibile, in quanto bruciate.Ora pensavo con gioia che la Tv si accendesse ma mi ha risposto no, ma in compenso il fusibile non salta con piena soddisfazione. Ora chiedo un appello, c'è qualcuno che mi può consigliare qualche soluzione?Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2011 se il jfet era in corto ha sicuramente bruciato anche l'integrato pilota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max73142 Inserita: 11 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2011 grazie della risposta, per integrato pilota intendi il TDA 4605-3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2011 Si, controlla bene tutto il pilotaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati