Gegio17 Inserito: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2011 Buonasera a tutti, anticipo che sono nuovissimo di questo forum. Possiedo un TV LCD Grundig Amira 19'' che da qualche giorno ha deciso di farmi ascoltare solo l'audio. Guradando in controluce il monitor ho potuto constatare che le immagini sono presenti. Qualcuno sà dirmi quale può essere il problema? Anticipatamente ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 è l'inverter che non accende .Cause? elettrolitici,trafo,lampade nei casi più semplici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gegio17 Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 Innanzitutto grazie per la tua disponibilità... Secondo te, non avendo molta dimestichezza con le schede della tv in questione, mi conviene operare direttamente o portarla da un tecnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2011 se non hai esperienze sugli lcd,portalo ad un tecnico di tua fiducia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gegio17 Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 Sinceramente avrei pensato di provare a ripararlo da solo, vorrei imparare quantomeno a rendermi utile anche in questo campo avendo un istruzione adatta al problema (Perito Elettronico). Magari se avessi qualche dritta da qualcuno con più esperienza mi sarebbe tutto più semplice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 Più dritte di così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati