Mcampa Inserito: 6 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2005 Salve, ho uno Zelio2 e vorrei programmarlo con il mio portatile sprovvisto di seriale.Ho acquistato un convertitore USB/Seriale e impostato la porta di comunicazione su com6 o com8 come dice la guida in linea.Quando provo a comunicare con il modulo però mi arriva un errore di comunicazione.Il convertitore USB/Seriale l'ho già utilizzato con altre applicazioni e funziona correttamente.cosa posso fare?GrazieMarco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vwplc Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 devi acquistare l'adattatore telemecanique cod.sr2cbl06 costo circa 20€ li trovi anche i driver per la comunicazioneciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mcampa Inserita: 1 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2005 "devi acquistare l'adattatore telemecanique cod.sr2cbl06 costo circa 20€ li trovi anche i driver per la comunicazione"Grazie mille, proverò questa strada.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibowe Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 Ci sei riuscito????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Vergani Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 è necessario scaricare i driver aggiornati, altrimenti con xp rischia di non funzionare.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati