Vai al contenuto
PLC Forum

Cuc 2130 - Finale di Riga

Sabatino2989

Messaggi consigliati

Salve a tutti amici del forum.. Mi è arrivata una Grundig 28" con Cuc 2130 che si presentava spenta..Il proprietario mi ha riferito che 2 mesi fa gli è stato sostituito il finale di riga. Controllo sullo schema e mi porta BU508D mentre gli avevano montato un S2000.. Anche se non in corto, l'ho sostituito con il 508D e il tv funziona alla grande..Ora dopo 2 giorni di prova mi appresto a consegnarla.. Ora volevo chiedere a voi se devo controllare qualche altro componente,oppure il tv si è guastato poichè l's2000 è differente dal 508D(so che è equivalente al 508A)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Verifica le saldature sul Giogo di deflessione, sul Trafo EAT e il pilotaggio di Base del BU (Non ricordo se e' fatto con trasformatore,di cui verificherai le saldature,o con condensatore, da sostituire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sostituito il finale di riga con il 508D rifatte le saldature e dopo 2 giorni di prova posso definirlo pronto!!! Mi chiedo solo perchè avevano messo l'S2000 al posto del 508D e se è prorpio per questo se è saltato dopo 2 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti