ibowe Inserito: 23 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2005 Salve a tutti.So per certo che esiste un modem GSM da collegare al Modulo ZelioCom e al Zelio per poterlo comandare e controllare tramite SMS.Il modem GSM ha come codice prodotto SR1 MOD 02ed ha un Kit di accessori codice prodotto SR1 KIT 02Non riesco trovare cataloghi o manuali che mi possano spiegarele caratteristiche tecniche e il funzionamento di quelle apparecchiature.Ho fatto richiesta alla Schneider e alla Telemecanique ricevendo risposte scarneche mi comunicavano l'inesistenza di Manuali in formato elettronico.Se avete notizie, consigli o indirizzi a a cui posso rivolgermi ve ne sare grato.Grazie;Diego B. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fchiavaroli Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 (modificato) Ciao Diego,ho già provato il tutto e funziona.Purtroppo per il momento si può utilizzare solo il vecchio modulo SR1 e non i nuovi SR2-SR3.Se mi mandi l'E-mail a ***[at]***.it, ti posto il manuale di programmazione del modulo di comunicazione SR1COM01.Adesso non ho tempo di spiegarti. Sto lavorando. Con calma ne parliamo.SalutiFabio Modificato: 6 settembre 2007 da Luca Bettinelli Tolto indirizzo di email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibowe Inserita: 16 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 (modificato) Io sto cercando i manuale o le caratteristiche teccniche del modem GSM ha come codice prodotto SR1 MOD 02 ed del Kit di accessori codice prodotto SR1 KIT 02Non riesco trovare cataloghi o manuali che mi possano spiegarele caratteristiche tecniche e il funzionamento di quelle apparecchiature.Sai indirizzarmi per qualche ricerca????( Ti ho scritto una mail ma hai ancora da rispondermi ....)Grazie.Diego Modificato: 1 marzo 2006 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fchiavaroli Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 Scusami, ho tutto il materiale ma per posta elettronica non ce la faccio. Al più presto ti faccio un CD e te lo invio. Scrivimi l'indirizzo.Saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibowe Inserita: 22 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 (modificato) Ti Ringrazio Fabio, Sei molto premuroso.....Sto ancora pensando cosa potrebbe fare al mio caso.Il mio indirizzo é:Mandami una mail quando hai intenzione di spedirmi il materiale, ...ti spedisco i soldi della spesa se vuoi.Sai se, invece di comprare il modem GSM si può collegare direttamente al ZelioCom un cellulare GSM o GPRS per spedire i messaggi???Sai il limite massimo di messaggi che riesco a impostare nel ZelioCom???Grazie Infinite.Diego B. Modificato: 1 marzo 2006 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ibowe Inserita: 18 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 aprile 2006 Risolto e trovato tutto, se vi serve aiuto mandatemi una mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati