nba78 Inserito: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2012 Ciao a tutti ho uno strano problema con questo tv,inizialmente era spento,sostituito ponte dei diodi,condensatori sul primario e tda4605/2.riprende a funzionare regolarmente,sembra tutto apposto quando mi accorgo di una strana cosa,se lo spengo e riaccendo con l'interruttore è tutto apposto,ma se lo metto in stand-by con il telecomando non si riaccende piu'devo per forza farlo ripartire con l'interruttore,ovviamente il telecomando è apposto,provato anche con un altro ma stesso problema.Ultima cosa se stacco la spina e poi la riattacco,il tv si mette in stand-by pero' in questo caso con il telecomando parte,poi pero' di nuovo se lo rimetto in stand-by non c'è piu' verso di riaccenderlo col telecomando,sinceramente non so che pesci pigliare visto che ho pochissima esperienza con i grundig,se qualcuno a qulache dritta lo ringrazio molto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 nei grundig era tipico il difetto del contatto strisciante sull'interruttore che non resettava il microprocessore ,il quale poi si comportava stranamente (audio in muting,ecc).Prova a verificarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nba78 Inserita: 16 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 Grazie per la dritta,già che c'ero ho sostituito l'interruttore ma purtroppo senza risulato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2012 ricordo un problema simile sui telefunken tel 615:era la resistenza di scarica sul condensatore elettrolitico di filtro,dopo il ponte.Ma forse non c'entra nulla col tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati