Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Hitachi Cp2851ta - non accende

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti qualcuno può darmi qualche consiglio per quanto riguarda il tlevisore in questione?

In pratica si accende la spia dello stand bay come vado per accendere un lieve rumore da parte dell alimentatore e poi va in protezione (cosi sembra).

Le tensioni in uscita dallo schic mode sono presenti anche se molto piu alte del solito se dissaldo il collettore del finale di riga e gli metto una pampada questa si accende ritmicamente , pulsa.ù

Il trasf di riga è buono i regolatori 7805 buoni non sò piu dove guardare qualcuno conosce questi telai o può darmi qualche consiglio? grazie luigi

Inserita:

ho risolto con la sostituzione del solito condensatore a disco blu parzialmente in corto ma mi è rimasta una forte distorsione a cuscino ho sostituito un po di condensatori ma nulla qualcuno ne sa niente?

Inserita:

SALVE, il tv in qestione monta per caso il TDA 8350Q, se si cambialo

Inserita:

grazie cimat in effetti si monta quel finale ok lo cambio e ti faccio sapere ciao

Inserita:

ho cambiato il tda ed il televisore è ok! grazie cimat

Elvezio Franco
Inserita:

Ricordati di mettere il guasto risolto principe..... :)

Ciao.