principe74 Inserito: 14 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2004 ciao a tutti qualcuno può darmi qualche consiglio per quanto riguarda il tlevisore in questione?In pratica si accende la spia dello stand bay come vado per accendere un lieve rumore da parte dell alimentatore e poi va in protezione (cosi sembra).Le tensioni in uscita dallo schic mode sono presenti anche se molto piu alte del solito se dissaldo il collettore del finale di riga e gli metto una pampada questa si accende ritmicamente , pulsa.ùIl trasf di riga è buono i regolatori 7805 buoni non sò piu dove guardare qualcuno conosce questi telai o può darmi qualche consiglio? grazie luigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 14 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2004 ho risolto con la sostituzione del solito condensatore a disco blu parzialmente in corto ma mi è rimasta una forte distorsione a cuscino ho sostituito un po di condensatori ma nulla qualcuno ne sa niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 14 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2004 SALVE, il tv in qestione monta per caso il TDA 8350Q, se si cambialo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 15 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2004 grazie cimat in effetti si monta quel finale ok lo cambio e ti faccio sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 16 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2004 ho cambiato il tda ed il televisore è ok! grazie cimat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2004 Ricordati di mettere il guasto risolto principe..... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 17 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2004 ok provvedo elvezio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati