domperry Inserito: 6 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2004 ho anche io l'hitachi Cl32w31an ho avuto il seguente problema: dopo continui sbalzi di corrente a televisore spento (acceso solo il led) si è sentito un formicolio all'interno. Spegnendo dal pulsante il led non si è più riacceso.Sapreste dirmi di cosa si tratta. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 1 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2004 Ciao,come piu' volte ribadito non si deve aggiungere una richiesta in una discussione ma ne va creata un'altra anche se il TV e' il medesimo modello altrimenti si rischia di perderla come si e' dimostrato.Approfitto per dire che non riesco ad evadere le mail private perche' non ho il tempo materiale di gestirle e oltretutto la maggior parte senza indirizzo;cio' mi costringe a fare una ricerca tramite utente.......togliendomi tempo.Se non hai ancora riparato il TV facci sapere se hai lo schema dove controllare se e' presente la tensione nell'alimentatore sul condensatore di filtro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati