doctor76 Inserito: 5 agosto 2004 Segnala Inserito: 5 agosto 2004 Salve a tutti ho un problemino con un tv hitachi mod. cp1422 si accende per qualche secondo visualizza l'immagine poi si spegne ed inizia a lampeggiare il led ad intervalli regolari di 4 lampeggi brevi,so che sicuramente nel service del tv questi lampeggi indicano qualcosa ma non so cosa,ho pensato che fosse il trsformatore di riga ma non riesco a provarlo perche non ho la piedinatura.ringrazio tutti anticipatamente.
Elvezio Franco Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Inserita: 8 agosto 2004 La prima cosa che proverei e' la +B e le altre tensioni di alimentazione con staccato il telaio.Prima di pensare all'E.A.T. almeno assicurati delle tensioni.Non ho lo schema.....se l'hai mandamelo che lo vediamo appena torno.
gerico Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Inserita: 24 agosto 2006 salve , sono un nuovo utente del forum,Ho lo stesso problema sul TV hitachi cp 1422 purtroppo non ho lo schema e sto cercando di risolvero alla meglio.se qualcuno potesse inviarmelo ne sarei grato.saluti
Messaggi consigliati