doctor76 Inserito: 5 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2004 Salve a tutti ho un problemino con un tv hitachi mod. cp1422 si accende per qualche secondo visualizza l'immagine poi si spegne ed inizia a lampeggiare il led ad intervalli regolari di 4 lampeggi brevi,so che sicuramente nel service del tv questi lampeggi indicano qualcosa ma non so cosa,ho pensato che fosse il trsformatore di riga ma non riesco a provarlo perche non ho la piedinatura.ringrazio tutti anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2004 La prima cosa che proverei e' la +B e le altre tensioni di alimentazione con staccato il telaio.Prima di pensare all'E.A.T. almeno assicurati delle tensioni.Non ho lo schema.....se l'hai mandamelo che lo vediamo appena torno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerico Inserita: 24 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2006 salve , sono un nuovo utente del forum,Ho lo stesso problema sul TV hitachi cp 1422 purtroppo non ho lo schema e sto cercando di risolvero alla meglio.se qualcuno potesse inviarmelo ne sarei grato.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati