Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Hitachi 28" - Lampeggia continuamente il led

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

sono un principiante ;-)

Ho un tv Hitachi con scheda madre siglata E6550201, il problema è che si è spento e da allora il led dello stand-by lampeggia continuamente.

Si sente il trasformatore che pulsa assieme al led... dove posso iniziare? Ah, fa anche il tipico odorino da bruciato!!!

Aiutate un emerito inesperto...

saluti by Elia

Inserita:

se magari trovassi almeno lo schema, potrei controllare qualche test-point...

saluti by Elia

Inserita:

Almeno dammi il modello del TV ,e' scritto sullo schienale.

Lo schema di un 28" del '94 ce l'ho.....non si sa mai.

Ciao.

Inserita:

Eccomi,

il modello è: CP2886TAN

ciao e grazie by Elia

• 2 weeks later...
Inserita:

Argh...

non vorrei essere insistente, nessuno ha uno schema che anche si avvicni?

Inserita:

se senti puzza controllane la provenienza, sicuramente dal trasformatore di riga...

vedi.ciao

Inserita: