digre72 Inserito: 13 dicembre 2004 Segnala Inserito: 13 dicembre 2004 Salve,ho un problema con un tv 16/9 Hitachi CL28WF720AN. Durante il normale funzionamento il TV si pegne e va in Stand-by.Ho provato a rifare diverse saldature e a controllare il circuito di alimentazione ma niente.Sapete aiutarmi?Grazie anticipatamenteD
Elvezio Franco Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Le saldature da controllare principalmente sono dove hai il trasformatore di riga e il pilotaggio del finale.Anche consigliabile sostituire i condensatori di alimentazione.
digre72 Inserita: 14 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2004 Grazie, ho rifatto molte saldature in alimentazione e pare che vada bene, lo sto tenendo in prova.salutiD
Elvezio Franco Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 Molto spesso un guasto si nasconde "sotto" una saldaturaSe ritieni,dopo averlo provato qualche giorno senza piu' interruzioni,metti la soluzione nell'apposita sezione.Ciao.
digre72 Inserita: 15 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 Purtroppo il tv si spegne ancora, sto ricontrollando il circuito di alimentazione e non solo.Appena avrò risolto scrivo la soluzione, nel frattempo se avete dei suggerimenti vi ringrazio anticipatamente.salutiD
digre72 Inserita: 20 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2005 Problema risolto. Ho rifatto tutte le saldature sotto e sopra la scheda digitale.D
Messaggi consigliati