florindo Inserito: 11 marzo 2005 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2005 Salve a tuttiChiedo aiuto per questo tv Hitachi mod. cp 2056ta che va in stand by da solo, a volte non riesce proprio a partire, a volte esce l'immmagine e poi si spegne e, a volte resta acceso anche 2-3 ore. L'immagine è sempre perfetta. Ho rifatto a tappetto tutte le saldature sospette, ho sostituito una marea di cond. elettr. sia sul prim. che sul sec. dell'alimentazione. Non conosco questo modello. A qualcuno è già successo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2005 Dovresti fare qualche misura per sapere se in ST-BY hai qualche problema.......che telaio monta visto che potrei averlo come Daewoo.Per quel che ne so potresti anche avere un pilotaggio fasullo....hai rifatto le saldature anche in zona E.A.T. ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 12 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2005 Il telaio si chiama A7. Risaladato oltre la zona eat, tutto il telaio. Stamattina sosotituito in prova il TDA8843, e poi lo zoccolo del cinescopio per sospetta scarichetta che lo spegne ma, senza esito. Ora sospetto quasi del trasfo eat ma, non essendo disponibile e dovendolo ordinare, visto il costo e non la sicurezza del guasto, penso di restituire il tv al proprietario così comè.(persi due giorni di lavoro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 13 marzo 2005 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2005 So quanto tempo a volte si perde intorno ad una riparazione......se poi non lo si conosce e non si ha lo schema diventa un dramma.Lo schema non l'ho,purtroppo.Il problema dello schema e' che avresti dovuto provare a misurare alcune resistenze probabilmente con valore aumentato.....ma non possiamo sapere quali.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 13 marzo 2005 Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo 2005 Lo schema c'è l'ho, Vol 77 pag. 32 dell'Antonelliana. Ma è servito a poco. Grazie comunque e...alla prossima. Ciao Florindo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati