vladimix Inserito: 14 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2005 ciao.ho per le mani questo tvc della hitachi CP2851TA,con il finale di riga in corto.sostituito quello,il tvc sembra funzionare.però secondo quello che mi ha detto il proprietario,già un altro tecnico per due volte nel giro di pochi giorni ne ha tentato la riparazione sostituendo una serie di componenti senza un successo duraturo.dai controlli che ho potuto effettuare le tensioni mi sembrano tutte piu alte,soprattutto la tensione che alimenta il finale di riga che è di 165volt.purtroppo non ho lo schema per proseguire nella riparazione.ringrazio anticipatamente .il mio indirizo di posta e walla.com]TOGLIMIvladimix[at]walla.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2005 Ciao,non credo sia completo ma comunque c'e la parte che ti interessa quindi te lo sto inviando.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimix Inserita: 15 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2005 (modificato) OK, perfettoti ringrazio è a bun rendere. Modificato: 15 aprile 2005 da vladimix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2005 Di niente,ci mancherebbe.Presumendo che ti sia arrivato,nonostante le peripezie..... ,spero che riesca a risolvere il problema che hai con quel TV.Ciao e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati